LA SCELTA GIUSTA PER LA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE

La Storia

 

La Holding RE società di mediazione immobiliare nasce in Canada negli anni 60 precisamente a Toronto per volontà del suo fondatore Dany Rinomato. In pochi anni, il gruppo si è sviluppato assumendo grande consistenza sul territorio. La clientela americana si è subito riconosciuta nella figura del professionista a cui bisognava fare riferimento per la compravendita immobiliare. Negli anni 70 la Holding RE ha assunto la gestione di importanti parchi immobiliari, che hanno consentito l'apertura di vari uffici sul territorio americano con decine di consulenti che, in sinergia, si impiegarono per lo sviluppo della rete.

Nel 2012, Mauro Reda, anch'egli già operante nel settore immobiliare, ebbe il piacere di incontrare, durante una vacanza l'imprenditore Americano, già da tempo affermato nella sua attività con la realizzazione di una rete di Agenzie immobiliari e di figure professionali orbitanti intorno alla società e contemporaneamente proiettato alla costruzione e realizzazione di considerevoli operazioni Immobiliari.

"È importante far parte di un sistema, non restare isolati come entità a sé stante", questo ciò che affermava avveniristicamente l'imprenditore Americano. Il mercato immobiliare, in continua evoluzione diventa sempre più esigente.Così, insieme, decisero di provare a sviluppare in Italia il sogno americano con la realizzazione di una nuova piattaforma informatica che potesse essere adatta per il mercato Italiano, differente dalla realtà americana. Dopo anni di studio e di lavoro dello staff informatico, nasce finalmente la Holding RE Italia, Holding Real Estate Italia (gruppo mercato immobiliare).